Queen ~ We Will Rock You ~ Forum

Reply
Presto un film su Freddie Mercury?
view post Posted on 9/3/2007, 13:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Queen's Fan

Status: Utente anonimo

L'idea di un film su Freddie è fighissima!! infatti mi chiedo xkè ancora non ne era uscito uno... image
Ho visto le foto degli attori però...mamma mia! ma nn ci assomigliano nemmeno x un capello!! A questo punto chiunque potrebbe cimentarsi, se la somiglianza non viene presa un minimo in considerazione!! :wacko: Concordo con chi ha detto che si potrebbe creare un ologramma o comunque modificare qualcosa con il pc! In qualsiasi modo si faccia, sono tropppppo curiosa di vedere questo filmozzo!! image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
..::Aline::..
view post Posted on 11/6/2007, 20:15Quote

Utente cancellato

Allora, il post vedo che è un pò vecchiotto, però visto che ho nuove info le posto (poi magari le sapete già e mi tirare una caterva di pomodori, ma chi nn risica non rosica..).
Il Film sulla vita di Freddie Mercury pare davvero che si faccia, e sarà proditti dalla Tribeca Production di Robert De Niro.
Il tiolo, pero ra provviorio ma abbastanza quotato dovrebbe essere "Mercury legendary parties" ed è molto caldeggiato dai Queen quindi suppongo che sovrintenderanno bene a che nn si scenda al di sotto di un certo valore artitico dell'ipera, e diciamo che anche il produttore promette bene ;).
Ora veniamo alla parte + interessante per molti, me compresa.
Per gli interpreti di John, Brian e Roger si sta ancora in alto mare, anche se x me "Pipino" ci starebbe bene ad interpretare Roger ehehhe...Per la parte di Freddie la scelta pare essersi ristretta a 2 attori, salvo cambiamenti di idea dell'ultima ora.
Gli attori sono.....
1- Sacha Baron Cohen (BORAT), anche se pare nn abbia confermato quando interrogato da vari giornalisti;
1- Johnny Depp, estremamente caldeggiato da Brian ( e quindi quasi sicuro che sarà lui eheheh) che lo ha definito "l'attuale corrispondente a livello cinematografico di Freddie".
Ora, io adoro Johnny Depp, e so che oltre ad essere un attore spettacolare è anche un gran trasformista (n.d.r qualcuno ha visto "the Libertine"? nel monologo iniziale il suo primo piano con lunghi capelli neri che sbuca dal buio m'ha fatto sobbalzare...mi pareva di vedere la copertina di Queen II), ma fisicamente forse gli si avvicina di più Cohen, che cmq è un bravissimo attore anche lui.
Posto img (scusa la publ. nell'img di johnny) ed attendo commenti ^__^

image - image

Edited by ..::Aline::.. - 12/6/2007, 21:51

view post Posted on 12/6/2007, 21:24Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Parsis @ 9/3/2007, 14:29)
L'idea di un film su Freddie è fighissima!! infatti mi chiedo xkè ancora non ne era uscito uno... image
Ho visto le foto degli attori però...mamma mia! ma nn ci assomigliano nemmeno x un capello!! A questo punto chiunque potrebbe cimentarsi, se la somiglianza non viene presa un minimo in considerazione!! :wacko: Concordo con chi ha detto che si potrebbe creare un ologramma o comunque modificare qualcosa con il pc! In qualsiasi modo si faccia, sono tropppppo curiosa di vedere questo filmozzo!! image

L'importante che nn sia solo una trovata commerciale per fare soldi, per il resto gli attori si trovano!

Attendiamo con ansia!

view post Posted on 12/6/2007, 21:31Quote

http://prova9111.forumfree.net

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 18:37

Trovata commerciale non credo... Dubito che Brian, Roger o chiunque abbia Freddie a cuore faccia una cosa del genere..
E se doveva essere una trovata commerciale credo che il film sarebbe uscito già da tempo.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/6/2007, 21:40Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (*Freddie92* @ 12/6/2007, 22:31)
Trovata commerciale non credo... Dubito che Brian, Roger o chiunque abbia Freddie a cuore faccia una cosa del genere..
E se doveva essere una trovata commerciale credo che il film sarebbe uscito già da tempo.

Purtroppo in questo mondo oramai mi ha fatto diventare diffidente!

Cambiando registro, che mi dite della scelta tra Johnny Depp/Sacha Cohen?

view post Posted on 13/6/2007, 12:56Quote

BALLERINA NEL CUORE "You can be anything you want to be Just turn yourself into anything you think that you could ever be"

Location: più che altro vorrei sapere che cosa ci sto a fare.....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 21:02

beh.... ne abbiamo discusso a lungo in questa discussione... cmq siamo praticaente tutti a favore di Johnny (ed io, come puoi immaginare, sono la portabandiera!!) image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/6/2009, 14:41Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 15:58

Quello che penso io è che nessuno senza dubbio può essere come Freddie però può venire un bel film.. Certo farebbe un certo effetto vedere Brian John e Roger con uno che fa finta di essere Freddie....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2009, 22:01Quote

"Se sono un essere dannato allora che quel figlio d'un cane venga a prendermi e mi dica perchè devo soffrire!"

Location: Da un pozzo profondo e buio, dove la solitudine ti circonda.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:35, 15 minuti fa

CITAZIONE (..::Aline::.. @ 11/6/2007, 21:15)
Allora, il post vedo che è un pò vecchiotto, però visto che ho nuove info le posto (poi magari le sapete già e mi tirare una caterva di pomodori, ma chi nn risica non rosica..).
Il Film sulla vita di Freddie Mercury pare davvero che si faccia, e sarà proditti dalla Tribeca Production di Robert De Niro.
Il tiolo, pero ra provviorio ma abbastanza quotato dovrebbe essere "Mercury legendary parties" ed è molto caldeggiato dai Queen quindi suppongo che sovrintenderanno bene a che nn si scenda al di sotto di un certo valore artitico dell'ipera, e diciamo che anche il produttore promette bene ;).
Ora veniamo alla parte + interessante per molti, me compresa.
Per gli interpreti di John, Brian e Roger si sta ancora in alto mare, anche se x me "Pipino" ci starebbe bene ad interpretare Roger ehehhe...Per la parte di Freddie la scelta pare essersi ristretta a 2 attori, salvo cambiamenti di idea dell'ultima ora.
Gli attori sono.....
1- Sacha Baron Cohen (BORAT), anche se pare nn abbia confermato quando interrogato da vari giornalisti;
1- Johnny Depp, estremamente caldeggiato da Brian ( e quindi quasi sicuro che sarà lui eheheh) che lo ha definito "l'attuale corrispondente a livello cinematografico di Freddie".
Ora, io adoro Johnny Depp, e so che oltre ad essere un attore spettacolare è anche un gran trasformista (n.d.r qualcuno ha visto "the Libertine"? nel monologo iniziale il suo primo piano con lunghi capelli neri che sbuca dal buio m'ha fatto sobbalzare...mi pareva di vedere la copertina di Queen II), ma fisicamente forse gli si avvicina di più Cohen, che cmq è un bravissimo attore anche lui.
Posto img (scusa la publ. nell'img di johnny) ed attendo commenti ^__^

image - image

anche se queste notizie sono vecchie, recentemente non ho sentito in giro che Johnny Deep voglia fare un film su Freddie.
Inoltre come somiglianza a ben vedere ci assomiglia di più quello precedente.
Sasha invece sarebbe piu adatto, ma a dirla tutta non lo sopporterei..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 23:17Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:39

non se ne fa niente?

P_MSG P_EMAIL Top
68 replies since 8/11/2006, 19:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ForumFree.net ForumCommunity.net
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.