Allora, il post vedo che è un pò vecchiotto, però visto che ho nuove info le posto (poi magari le sapete già e mi tirare una caterva di pomodori, ma chi nn risica non rosica..).
Il Film sulla vita di Freddie Mercury pare davvero che si faccia, e sarà proditti dalla Tribeca Production di Robert De Niro.
Il tiolo, pero ra provviorio ma abbastanza quotato dovrebbe essere "Mercury legendary parties" ed è molto caldeggiato dai Queen quindi suppongo che sovrintenderanno bene a che nn si scenda al di sotto di un certo valore artitico dell'ipera, e diciamo che anche il produttore promette bene

.
Ora veniamo alla parte + interessante per molti, me compresa.
Per gli interpreti di John, Brian e Roger si sta ancora in alto mare, anche se x me "Pipino" ci starebbe bene ad interpretare Roger ehehhe...Per la parte di Freddie la scelta pare essersi ristretta a 2 attori, salvo cambiamenti di idea dell'ultima ora.
Gli attori sono.....
1- Sacha Baron Cohen (BORAT), anche se pare nn abbia confermato quando interrogato da vari giornalisti;
1- Johnny Depp, estremamente caldeggiato da Brian ( e quindi quasi sicuro che sarà lui eheheh) che lo ha definito "l'attuale corrispondente a livello cinematografico di Freddie".
Ora, io adoro Johnny Depp, e so che oltre ad essere un attore spettacolare è anche un gran trasformista (n.d.r qualcuno ha visto "the Libertine"? nel monologo iniziale il suo primo piano con lunghi capelli neri che sbuca dal buio m'ha fatto sobbalzare...mi pareva di vedere la copertina di Queen II), ma fisicamente forse gli si avvicina di più Cohen, che cmq è un bravissimo attore anche lui.
Posto img (scusa la publ. nell'img di johnny) ed attendo commenti ^__^

-
Edited by ..::Aline::.. - 12/6/2007, 21:51